






- -20%
- Non disponibile
Riferimento: 3083
Orecchini a cerchio con pendente e perla.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orecchini lunghi Swarovski collezione Symbolic placcati oro rosa, con una piccola perla bianca che divide i cerchi con cristalli incastonati dal simbolo dell'occhio di Allah in pavè di cristalli bianchi e blu. nella parte finale, legata ad i cerchi, troviamo le mani in 3D rosate con cristalli bianchi con cristallo blu a goccia pendente.
Orecchino pendente placcato oro rosa con il classico cigno Swarovski con cristallo dorato e nero.
Orecchini pendenti da donna Brosway Collezione Affinity in ottone con pvd bianco, cristalli Swarovski® crystal e zirconi bianchi. Chiusura con farfallina.
Orecchini Faga Collection in argento 925 con punto luce quadrato contornato da zirconi bianchi.
Orecchini da donna lunghi con perla e piuma pendente con cristalli bianchi.
Orecchini punto luce Bliss, collezione Dream, in oro 18 kt e diamante.
Orecchini lunghi da donna Mabina in argento 925 bianco o rosato con zirconi tondi colorati. Chiusura con farfallina.
Orecchini Faga Collection in argento 925 a cerchio liscio con vari formati.
Orecchini a cerchio pendenti Brosway, collezione Symphonia, in acciaio con cristalli Swarovski con forma rettangolare.
Disponibili colore argento con cristalli viola e turchese o colore oro rosa con cristalli viola.
Orecchini a lobo da donna 2JEWELS Collezione Minimal Chic con piastra concava in acciaio 316 L e perlina bianca sul fondo. Chiusura con farfallina.
Orecchini con brillanti in oro 18K bianco.Diamante da 0,02 Carati, colore Gh.
Orecchini Faga Collection punto luce forma tonda in argento 925.
Orecchini da donna Mabina in argento 925 e pvd oro rosa con semi cerchietto e perla barocca coltivata con cuoricini rosato all'interno. Chiusura con farfallina.
Orecchini a cerchio con pendente e perla.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.