


- -10%
Riferimento: GW164
Orologio Swatch Unisex. Cassa in plastica, cinturino in silicone, movimento al quarzo, resistenza all'acqua 3 bar.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Orologio Swatch Unisex. Cassa in plastica, cinturino in silicone, movimento al quarzo, resistenza all'acqua 3 bar.
Orologio unisex Swatch Greytwist con cinturino in silicone nero, grigio, verde acqua con cassa in plastica bianca/nera, quadrante bianco con numeri neri.
Orologio da donna Swatch Dentelle, collezione I love your folk, con cinturino in silicone nero opaco con lavorazione effetto pizzo nero su nero, cassa in plastica e quadrante nero con Sparkles colore argento.
Orologio Swatch JUSTSAND con cinturino in pelle color sabbia, cassa in acciaio con quadrante sabbia.
Orologio Swatch celeste a pois rosa in silicone con cassa in plastica. Resistente all'acqua.
Orologio unisex Swatch LASERATA con cinturino lavorato in silicone blu notte, cassa in plastica con quadrante blu notte ed indici colore argento.
Orologio Swatch con cinturino in silicone nero e una cassa nera. Con i numeri dorati sul quadrante nero, ogni ora è preziosa.
Quando SKIN incontra Irony, tieniti pronto perchè ogni momento diventerà eterno. SKINPOLE versione argento è un orologio in acciaio inossidabile dal design slim e raffinato, con quadrante silver ed un discreto print nero.
Prepara i panini e non dimenticare il tuo Swatch preferito, MERENDA, pronto a seguirti al parco per uno splendido picnic con il suo motivo a quadri blu e rossi.
MISS YACHT è un modello pronto a conquistare il tuo cuore. Le righe rosa e viola sono perfettamente bilanciate con il cinturino bianco. Il quadrante è dotato di un anello interno per i secondi e di un datario.
Un tocco di verde neon fa risaltare FLUO LOOPY.Il discreto cinturino nero satinato acquista una nuova personalità grazie al passante di un verde brillante, colore ripreso dalla stampa sul quadrante nero.
Orologio da donna Swatch modello Blue Ben Collezione 2018 SpringSummer con cinturino in plastica blu e cassa rotonda con quadrante blu e numeri romani.
Bianco come la neve! SOMETHING WHITE ha il quadrante in alluminio e il cinturino in silicone bianco per un look moderno che non passa mai di moda.
Orologio da donna Swatch Sonnenaufgang tonalità di rosa e giallo. Cinturino in silicone, cassa in plastica con quadrante rosa ed indici a bastone bianchi.
Ultra-energetico e ultravioletto, PURP-LOL si fa notare per il cinturino viola luminoso dalla texture tratteggiata e l’audace quadrante viola con stampa fucsia.
Orologio unisex Swatch LAZERED con cinturino in silicone rosso, cassa in plastica con quadrante rosso con numeri bianchi.
Orologio Swatch Unisex. Cassa in plastica, cinturino in silicone, movimento al quarzo, resistenza all'acqua 3 bar.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.