




Riferimento: 96C141
Orologio da uomo Bulova Collezione Classic Wilton modello Power Reserve con cinturino in pelle coccodrillo nera, cassa tonda di 43 mm e quadrante bianco con indicatore di carica a ore 12.
Hai delle domande su un oggetto? Clicca qui e scrivi la tua domanda su Whatsapp
Accettiamo anche i pagamenti con carta PostePay, tramite PayPal
Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Per tutti gli ordini superiori ad € 29,00 le spedizioni sono gratis!
Hai cambiato idea? Entro 10 giorni puoi rispedire il prodotto e ricevere il rimborso completo
Tutti i nostri prodotti sono originali e accompagnati da un certificato di garanzia
Un orologio raffinato, ricercato, prezioso, perfetto per un uomo di classe che ama il dettaglio d'effetto.
Orologio da uomo Bulova in acciaio con quadrante blu con indici silver, datario ad ore 3 e giorno della settimana ad ore 12, vetro minerale bombato.
Orologio da uomo Bulova in acciaio con quadrante argento con indici silver, datario ad ore 3 e giorno della settimana ad ore 12, vetro minerale bombato.
Orologio Bulova da Uomo Sutton Classic con cinturino in pelle testa di moro finitura coccodrillo.
Orologio cronografo da uomo Bulova Sutton Big Date con cinturino in pelle marrone, cassa in acciaio con quadrante silver ed indicatori a bastone in oro rosa, datario e logo ad ore 12.
Orologio Automatico Bulova Uomo American Clipper con cinturino in pelle marrone, cassa in acciaio rosato, quadrante avorio con indicatori e lancette in oro rosa, movimento a vista.
Orologio Bulova Aerojet, collezione Classic, cassa in acciaio, quadrante color crema con lancette ora e minuti in argento e la lancetta dei secondi verde, cinturino in pelle marrone.
Orologio da uomo Bulova, collezione Dress Duets, solo tempo e datario con cinturino in pelle, cassa in acciaio e quadrante argento.
Orologio da uomo Bulova Automatic Wilton in acciaio con quadrante colore argento con indici alternati a numeri romani in nero ed apertura tonda a ore 7 con movimento a vista.
Orologio da uomo Bulova Automatic Aerojet con cassa in acciaio con corona posizionata a ore due, quadrante nero con apertura a ore 6 con movimento a vista, lancette e indici con finitura argento e cinturino in pelle nero.
Orologio solo tempo da uomo Bulova Classic con cinturino in acciaio, quadrante antracite con numeri romani, datario ad ore 6.
Orologio da uomo Bulova Dress solo tempo con cassa in acciaio, vetro minerale piatto, cinturino in acciaio lucido e satinato con chiusura a due pulsanti. Disponibile con quadrante blu o nero.
Orologio da uomo Bulova Clipper automatico con cinturino in pelle nero, quadrante blu o silver con indicatori a bastone intervallati da numeri. Movimento a vista sul retro.
Orologio da uomo Bulova, collezione Marine Star, cronografo a sei lancette, quadrante nero con lancette e indici luminosi e datario ad ore 6, vetro minerale bombato.
Orologio Bulova Uomo Clipper Classic con cassa oro rosa e cinturino in pelle.
Orologio da uomo Bulova Sport solo tempo in acciaio, datario ad ore 3 e vetro minerale piatto. Disponibile con quadrante blu/argento o nero/rosso.
Orologio da uomo Bulova Collezione Classic Wilton modello Power Reserve con cinturino in pelle coccodrillo nera, cassa tonda di 43 mm e quadrante bianco con indicatore di carica a ore 12.
Abbiamo inserito un timer per dare la possibilità a tutti gli utenti di poter acquistare i prodotti presente nel sito. Ti invitiamo a concludere l'acquisto entro 30 minuti, oltre il carrello verrà svuotato.